Martedì, 16 Luglio 2024
Cronaca Sarsina

“Ripristino dei territori montani e multifunzionalità delle imprese agricole": se ne parla nel talk show

Il talk show andrà in diretta su www.agrilinea.tv e in seguito pubblicata sul circuito televisivo di Agrilinea (digitale terrestre Canale 14)

Sostenibilità montana, ripristino dei territori romagnoli danneggiati dall’alluvione di un anno fa e multifunzionalità delle imprese agricole e zootecniche. Se ne parla nel talk show televisivo in programma domenica 16 giugno alle ore 20.00 a Ranchio), in piazza Lorenzo Cappelli, promosso da Agrilinea in collaborazione con l’associazione Agricoltori Attivi Romagnoli e la Proloco locale con il contributo di Sogliano Ambiente, Montefeltro Foraggi, La Commerciale Agricola, Emtes Srl.

Al dibattito, condotto da Sauro Angelini, parteciperanno amministratori locali e regionali, aziende e associazioni. Il focus è quello del rilancio dell’agricoltura del territorio montano e collinare che vada oltre all’erba medica (un’opportunità potrebbe essere la produzione di erbe officinali o altre culture richieste dal mercato), dando così un riscontro positivo alle imprese dal punto di vista produttivo, economico e sociale,

Il talk show andrà in diretta su www.agrilinea.tv e in seguito pubblicata sul circuito televisivo di Agrilinea (digitale terrestre Canale 14).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Ripristino dei territori montani e multifunzionalità delle imprese agricole": se ne parla nel talk show
CesenaToday è in caricamento