rotate-mobile
Cronaca

Rifacimento del manto stradale in diverse vie, modifiche alla circolazione

Durante l'esecuzione dei lavori, nei tratti interessati la circolazione avverrà a senso unico alternato

La prossima settimana, a partire da lunedì, saranno effettuati  i lavori per rifare il manto stradale lungo la via del Tunnel, la rotonda Pertini e nei tratti di via Pacchioni, dalla rotonda a via Garampa, e di via Cavallotti (fino a all’incrocio con via Osservanza). Durante la loro esecuzione, nei tratti interessati la circolazione avverrà a senso unico alternato, e sarà vietata la sosta su entrambi i lati.

Nelle settimane successive si proseguirà con interventi analoghi lungo l’intera ‘circonvallazione sud’, ripristinando l’asfalto anche nella parte restante di via Cavallotti e in via Padre Vicinio da Sarsina. Queste opere  rientrano nel programma 2018 del Comune di Cesena per la manutenzione straordinaria delle strade urbane e dovrebbero concludersi entro il mese di luglio.

Sempre lunedì partirà una serie di interventi compresi nel piano delle manutenzioni straordinarie delle pavimentazioni speciali. Sotto i ferri finiranno i centralissimi corso Mazzini, largo Pio VI, piazza Giovanni Paolo II e corso Sozzi. In questo caso si interverrà sulle porzioni di  pavimentazione degradate, provvedendo a ripristinarne l’integrità con l’utilizzo di materiali specifici. Di volta in volta, nei punti interessati dal cantiere, sarà istituito un senso unico alternato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rifacimento del manto stradale in diverse vie, modifiche alla circolazione

CesenaToday è in caricamento