rotate-mobile
Cronaca

Ricorrono i 100 anni del Partito comunista, una lectio magistralis con il professore Maurizio Viroli

In occasione di questo importante anniversario, i Giovani Democratici di Cesena e di Forlì (con il supporto dei PD di Cesena e Forlì) organizzano un incontro online con il Professore Maurizio Viroli

Nel 2021 ricorrono i 100 anni dal Congresso di Livorno che sancì la nascita del Partito Comunista d’Italia.

In occasione di questo importante anniversario, i Giovani Democratici di Cesena e di Forlì (con il supporto dei PD di Cesena e Forlì) organizzano un incontro online con il Professore Maurizio Viroli, che terrà una Lectio Magistralis su quello che fu un passaggio fondamentale della storia d’Italia.

Attualmente Viroli è Professore Ordinario presso l’Università del Texas ad Austin e l’Università della Svizzera Italiana di Lugano. Precedentemente ha insegnato Teoria politica all’Università di Princeton. Gli organizzatori sottolineano che questo è un evento organizzato congiuntamente dalle federazioni di Forlì e di Cesena, in forza di una collaborazione tra i territori che siamo orgogliosi di portare avanti.
Sarà possibile seguire l’incontro sulla pagina Facebook dei Giovani Democratici di Cesena.(https://www.facebook.com/giovanidemocratici.cesena) o di Forlì (https://it-it.facebook.com/GDForli/) . L’evento online si terrà giovedì 21 gennaio 2021, alle ore 19:30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ricorrono i 100 anni del Partito comunista, una lectio magistralis con il professore Maurizio Viroli

CesenaToday è in caricamento