Lunedì, 2 Agosto 2021
Cronaca

"Richieste da ogni parte del mondo", la Siropack consegna le prime C-Voice Mask

Siamo felicissimi di annunciare la consegna delle prime C-Voice Mask che verranno sperimentate dal pronto soccorso dell'Ospedale Bufalini"

"Dopo una settimana di intenso lavoro siamo felicissimi di annunciare la consegna delle prime C-Voice Mask che verranno sperimentate dal pronto soccorso dell'Ospedale Bufalini di Cesena". L'azienda Siropack non nasconde la propria soddisfazione per il risultato raggiunto.

"I 4 prototipi consegnati oggi si aggiungono ai 2 donati al reparto di chirurgia dell'Ospedale Infermi di Rimini. Confidiamo nel riscontro del personale sanitario che utilizzerà i nostri primi modelli affinché possiamo perfezionare la C-Voice Mask, rendendola un dispositivo capace di migliorare la comunicazione tra medico e paziente o personale sanitario che ogni giorno combatte in prima linea per la salute di tutti. Stiamo lavorando assiduamente al completamento del primo lotto di C-Voice Mask, delle quali 60 saranno donate da Siropack Italia e 100 dal Rotary Club Cesena. Abbiamo ricevuto richieste da ogni parte d'Italia (e del Mondo) e speriamo di fornire il prima possibile a tutto il personale sanitario un'arma importante nella lotta al Coronavirus. Allo stesso tempo abbiamo dedicato una sezione del sito www.siropack.it alla C-Voice Mask dove potrete trovare informazioni sul nostro dispositivo e richiedere la documentazione tecnica, che verrà rilasciata a partire da lunedì 6 aprile. Continuiamo a lavorare per vincere tutti insieme questa sfida".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Richieste da ogni parte del mondo", la Siropack consegna le prime C-Voice Mask

CesenaToday è in caricamento