rotate-mobile
Cronaca

Richiesta di maxi risarcimento dall'ex sindaco, "Fallita la mediazione, si va davanti al giudice"

Faggiotto e Giangrandi: "Constatata la distanza e verificata l'inconciliabilità fra le parti il mediatore ha dovuto chiudere il verbale negativamente"

"Quest'oggi (lunedì) si è svolto l'incontro di mediazione tenutosi di fronte al mediatore Elisa Nardella alla presenza nostra e dell'ex-sindaco Paolo Lucchi, relativamente alla causa sulla questione "Montefiore ed ex-tribunale". A darne notizia Fabrizio Faggiotto e Marco Giangrandi.

La vicenda riguarda le critiche che i due mossero verso l'ex sindaco di Cesena Paolo Lucchi riguardo all'ampliamento del centro commerciale Montefiore. Giangrandi e Faggiotto presentarono un esposto in Procura paventando che la nuova caserma dei carabinieri fosse in realtà pretesto da parte di Cia Conad per ottenere l'autorizzazione ad ingrandire il centro commericiale.

Critiche che non sono andate giù all'ex primo cittadino che ha chiesto ai due un risarcimento in sede civile di 100mila euro. In sede di mediazione è stata "constatata la distanza e verificata l'inconciliabilità fra le parti il mediatore ha dovuto chiudere il verbale negativamente, accertando l'impossibilità di iniziare la procedura di mediazione. Sarà quindi il giudice a stabilire e decidere la causa con una sentenza. La prossima udienza è fissata per venerdì 6 Novembre 2020 alle ore 9:45 di fronte al magistrato Maria De Ruggiero", spiegano Faggiotto e Giangrandi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Richiesta di maxi risarcimento dall'ex sindaco, "Fallita la mediazione, si va davanti al giudice"

CesenaToday è in caricamento