rotate-mobile
Cronaca

Donna suicida, i sommozzatori riprendono le ricerche: si setaccia il corso del Savio

La donna ha lasciato la sua borsa sul Ponte Vecchio prima di scavalcare e lanciarsi nel fiume.

Sono riprese mercoledì mattina le ricerche della cesenate che martedì, intorno alle 8.30, si è lanciata dal parapetto del Ponte Vecchio, finendo in acqua. Il personale fluviale dei Vigili del Fuoco a bordo di un gommone hanno ripreso a setacciare la zona tra il punto dove è precipitata la donna e l'ippodromo, seguendo il corso del fiume Savio. La donna ha lasciato la sua borsa sul Ponte Vecchio prima di scavalcare e lanciarsi nel fiume.

Un testimone avrebbe visto la donna compiere l'estremo gesto, proprio all'altezza di un lampione. Sul posto si sono precipitati, oltre alle squadre dei Vigili del Fuoco (che inizialmente hanno operato anche con l'ausilio dell'elicottero giunto da Bologna), anche i Carabinieri e la Polizia Municipale. Le ricerche sono andate avanti sotto gli occhi di tanti curiosi che si sono assiepati ai lati del corso d'acqua.

Si lancia dal Ponte Vecchio, sommozzatori cercano una donna

I sommozzatori si sono spinti fino al Ponte Nuovo, ma anche in questo caso senza ritrovare il corpo della donna. Mercoledì mattina la ripresa delle attività. Non è la prima volta che il Ponte Vecchio viene scelto per compiere un gesto estremo. L'ultimo episodio risale allo scorso autunno, quando una cesenate sessantenne si è lasciata cadere nel letto del Savio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna suicida, i sommozzatori riprendono le ricerche: si setaccia il corso del Savio

CesenaToday è in caricamento