Ricercato da anni per il furto a casa di Zaccheroni. Beccato in Hotel
Nel week end gli agenti della Squadra Mobile, del posto di polizia estivo e della municipale hanno fatto accertamenti in un hotel di Ponente. Gli agenti puntavano a verificare la presenza di prostitute, ma l'attenzione degli investigatori è ricaduta su un gruppo di 6 nomadi
Nel week end gli agenti della Squadra Mobile, del posto di polizia estivo e della municipale hanno fatto accertamenti in un hotel di Ponente. Gli agenti puntavano a verificare la presenza di prostitute, ma l'attenzione degli investigatori è ricaduta su un gruppo di 6 nomadi, quattro uomini e due donne di cui una minorenne. Avevano documenti serbi, francesi e austriaci e quando sono stati portati in caserma è spuntato che uno di loro, Denis Jankovic era ricercato. Deve infatti scontare un anno e quattro mesi d carcere per ricettazione a seguito di un furto ai danni di Zaccheroni messo a segno il 18 luglio del 2009.
All'epoca dei fatti il ragazzo che oggi ha 23 anni, fece perdere le sue tracce. Qaundo è stato pizzicato, Jankovic stato trovato con una mercedes di un valore stimato sui 200mila euro che secondo gli inquirenti non risulta rubata; a minorenne è stata portata in una comunità, mentre all'altra donna è stato sequestrato un rolex per accertamenti.