rotate-mobile
Cronaca

Renzo Piraccini diventa 'Cavaliere': da 38 anni in Apofruit

C’è anche Renzo Piraccini, direttore generale di Apofruit, tra le personalità alle quali, sabato alle ore 11:30, verrà consegnata la distinzione onorifica di Cavaliere al merito della Repubblica

C’è anche Renzo Piraccini, direttore generale di Apofruit, tra le personalità alle quali, sabato alle ore 11:30, verrà consegnata la distinzione onorifica di Cavaliere al merito della Repubblica. La cerimonia di conferimento, prevista nel palazzo della Prefettura di Forlì-Cesena, sarà presieduta dalla dottoressa Erminia Rosa Cesari, prefetto di Forlì-Cesena.
 

Piraccini, da 38 anni impegnato a vario titolo nello staff della cooperativa Apofruit, rappresenta una figura di riferimento nel mondo della cooperazione ortofrutticola locale e nazionale. Attualmente è Presidente del Consorzio Almaverde Bio Italia, che si occupa della gestione e promozione del marchio “ALMAVERDE BIO” e che associa 12 imprese di diversi settori merceologici. E’ inoltre Presidente della cooperativa CPR System di Ferrara, la più grande impresa italiana nel settore degli imballaggi di plastica riutilizzabili ed è membro dell’Accademia Nazionale dell’Agricoltura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Renzo Piraccini diventa 'Cavaliere': da 38 anni in Apofruit

CesenaToday è in caricamento