menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Razzismo e sport, giovedì percorso educativo della Figc per i settori giovanili

"Razzisti? Una brutta razza" è il titolo di un evento che si tiene giovedì a Cesena. Alle ore 17.00, è in programma presso il Teatro Verdi la quinta tappa del percorso educativo promosso dalla Figc nei settori giovanili di tutta Italia

“Razzisti? Una brutta razza” è il titolo di un evento che si tiene giovedì a Cesena. Alle ore 17.00, è in programma presso il Teatro Verdi la quinta tappa del percorso educativo promosso dalla Figc nei settori giovanili di tutta Italia per favorire l'integrazione e combattere ogni forma di razzismo. Un cammino ambizioso da compiere al fianco delle future generazioni che amano il calcio, iniziato lo scorso febbraio e che prevede 20 tappe in 20 mesi, in 20 regioni diverse.


Dopo gli eventi di Firenze, Torino, Catanzaro e Bari, che hanno coinvolto oltre 3 mila ragazzi ed hanno raccolto il plauso della Uefa, il progetto ideato dalla Commissione Figc per l'integrazione coordinata da Fiona May tocca la Romagna ed apre ufficialmente un lungo week end all'insegna del 'calcio positivo', del confronto e della crescita del movimento in termini di cultura e di valori sportivi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Piccoli ma sorprendenti: i musei più curiosi dell'Emilia Romagna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento