rotate-mobile
Cronaca Quartiere Rubicone / Via Emilia Levante

Razzia alla "Gardenia": rubate turbine anti neve

Razzia di turbine spala neve alla "Gardenia" di Diegaro. Il colpo è stato scoperto giovedì mattina dai titolari della ditta specializzata in macchinari per il giardinaggio

Razzia di turbine spala neve alla "Gardenia" di Diegaro. Il colpo è stato scoperto giovedì mattina dai titolari della ditta specializzata in macchinari per il giardinaggio. Secondo quanto ricostruito dalle forze dell'ordine si tratta di un colpo elaborato nei minimi dettagli. Dopo aver forzato la recinzione, i "soliti ignoti" hanno praticato un foro nel muro di un capannone dell'azienda, dove si trovavano le turbine.

Gli stessi banditi probabilmente hanno colpito poco prima in una vicina azienda edile. Lì, secondo le ipotesi al vaglio degli investigatori, hanno preso l'occorrente per la spaccata. I proprietari della "Gardenia" devono così fare fronte ad un nuovo furto dopo la terribile rapina dello scorso fine luglio in casa: in quell'occasione furono portati via monili per un bottino di 20mila euro e 600 euro in contanti. Ad agire tre uomini dell'est Europa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Razzia alla "Gardenia": rubate turbine anti neve

CesenaToday è in caricamento