rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Rapinatore solitario, più pattuglie in campo. Il sindaco: "Niente panico"

"I Carabinieri sono al lavoro per individuare il delinquente e la Polizia Locale di Cesenatico si sta adoperando per collaborare nelle indagini", afferma Gozzoli

"Non lasciatevi prendere dal panico". E' l'invito rivolto ai cittadini del sindaco di Cesenatico, Matteo Gozzoli, dopo la rapina messa a segno martedì sera allo Smoll di Piazza del Monte. "Dalla settimana scorsa - ricorda il primo cittadino - c’è un rapinatore che, in solitaria e armato, ha già derubato l'incasso di due negozi uno sul lungomare e uno in centro storico. L’ultima rapina martedì in zona piazza del Monte sempre in orario di chiusura delle attività".

"I Carabinieri sono al lavoro per individuare il delinquente e la Polizia Locale di Cesenatico si sta adoperando per collaborare nelle indagini - prosegue Gozzoli -. Insieme al comandante dei vigili abbiamo disposto un rafforzamento delle pattuglie presenti in queste zone negli orari di apertura, in particolare verso sera".

"L’appello che vorrei fare a tutti i cittadini e - in particolar modo agli esercenti e ai dipendenti - è quello di non lasciarsi prendere dal panico e di non esitare a chiamare con tempestività il 112 - evidenzia il primo cittadino -. Non perdere tempo prezioso, ma chiamare subito i Carabinieri e descrivere dettagli e spostamenti è fondamentale per risolvere questa situazione. I Carabinieri sono al lavoro per individuare il malvivente e la Polizia Municipale è in strada per supportare le indagini".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinatore solitario, più pattuglie in campo. Il sindaco: "Niente panico"

CesenaToday è in caricamento