rotate-mobile
Cronaca Oltresavio / Via Viareggio

Rapinatori in banca: immobilizzate una ventina di persone

Ancora un colpo in banca nel Cesenate. Il fenomeno delle rapine in banca sta diventando un vero flagello per Cesena, con una serie impressionante di raid. Questa volta è stato il turno di tre banditi

Ancora un colpo in banca nel Cesenate. Il fenomeno delle rapine in banca sta diventando un vero flagello per Cesena, con una serie impressionante di raid. Questa volta è stato il turno di tre banditi che, armati di cutter e mascherati da 'rasta' ,hanno assaltato a l'agenzia della Cassa di Risparmio di Cesena, in via Viareggio a San Mauro in Valle. Piuttosto audace il colpo: i malviventi hanno fatto irruzione intorno alle 16.

Un orario piuttosto insolito, che ha sorpreso una ventina di persone che si trovavano nell'istituto credito in fila per pagare l'Imu. I presenti sono stati bloccati e la filiale svaligiata. I malviventi secondo testimonianze sarebbero stranieri; il bottino ammonterebbe a 19mila euro dalle prime stime.

Martedì gli agenti del Commissariato di Polizia hanno rinvenuto una delle auto usate per il colpo: una "Fiat Panda" bianca, parcheggiata a poche centinaia di metri dall'istituto di credito. Gli inquirenti stanno analizzando eventuali impronte per riuscire a dare un volto ai banditi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinatori in banca: immobilizzate una ventina di persone

CesenaToday è in caricamento