rotate-mobile
Cronaca

Pistola spianata in tabaccheria "Europa": seconda rapina in due mesi

Una rapina poco prima dell'orario di chiusura: è quanto ha dovuto subire un esercizio commerciale di Cesena. Con lo sgradito regalo anche di un'arma usata per minacciare. E' quanto accaduto sabato sera a Cesena. Sul fatto sono intervenuti i carabinieri.

Una rapina poco prima dell’orario di chiusura: è quanto ha dovuto subire un esercizio commerciale di Cesena. Con lo sgradito regalo anche di un’arma usata per minacciare. E’ quanto accaduto sabato sera a Cesena. Sul fatto sono intervenuti i carabinieri. La tabaccheria era stata assaltata dai rapinatori appena il mese scorso, a metà febbraio. In quel caso il titolare fu rinchiuso in bagno dai malviventi.

Secondo le prime ricostruzioni, in base a quanto riporta l'Ansa, questa volta un uomo a volto scoperto e armato di pistola ha assaltato intorno le 19.15 la tabaccheria 'Europa' in Sobborgo Comandini a Cesena. Puntando l'arma contro il titolare del negozio si è fatto consegnare 1.500 euro  in contanti, probabilmente l’incasso della giornata.  Il rapinatore poi è scappato in bicicletta, mezzo che permette migliore manovrabilità e che consente normalmente di raggiungere l’auto “pulita” parcheggiata poco distante.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pistola spianata in tabaccheria "Europa": seconda rapina in due mesi

CesenaToday è in caricamento