menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ruba al supermercato e picchia un vigilante per fuggire: in manette

Il tutto è capitato all'interno del supermercato "Eurospin" di viale della Repubblica: il marocchino, dopo aver sottratto derrate alimentari per un valore di 250 euro, per tentare di darsi alla fuga ha usato violenza contro il personale addetto alla sicurezza

Un arresto per rapina impropria: è il capo di accusa con cui sono scattate le manette per un marocchino di 32 anni. L'arresto è avvenuto intorno alle 20,30 di mercoledì a Savignano sul Rubicone: i militari, al termine degli accertamenti, hanno proceduto all'arresto per rapina impropria” di A.S., in Italia senza fissa dimora e nullafacente.

Il tutto è capitato all’interno del supermercato “Eurospin” di viale della Repubblica: il marocchino, dopo aver sottratto derrate alimentari per un valore di 250 euro, per tentare di darsi alla fuga ha usato violenza contro il personale addetto alla sicurezza, procurando lesioni personali a uno di essi, giudicate guaribili in cinque giorni. La refurtiva è stata recuperata e restituita al legittimo proprietario.


L’arrestato, come disposto dal pm di turno Lorenzo Puccetti è stato trattenuto presso la camera di sicurezza, in attesa del giudizio direttissimo, fissato per la giornata di giovedì, all’esito del quale l’arresto è stato convalidato, l’imputato condannato ad un anno e 6 mesi di reclusione (pena sospesa), al pagamento di 400 euro di multa e rimesso in libertà.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Un importante alleato in tempi di Coronavirus: il saturimetro

Salute

Le mascherine per proteggere la salute dei bambini

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento