rotate-mobile
Venerdì, 9 Dicembre 2022
Rapine / Cesenatico / Via Negrelli

Rapina lampo al supermercato: è caccia all'uomo, bandito in fuga con il motorino

I Carabinieri della Compagnia rivierasca, che indagano sull'episodio, hanno raccolto le immagini delle telecamere di videosorveglianza per dare un volto al bandito

E' caccia all'uomo che nella prima serata di lunedì, intorno alle 18, ha assaltato il "Conad" di via Negrelli a Cesenatico, mettendosi in tasca circa mille euro. I Carabinieri della Compagnia rivierasca, che indagano sull'episodio, hanno raccolto le immagini delle telecamere di videosorveglianza per dare un volto al bandito. Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, il bandito è arrivato al punto vendita in motorino. Poi, col volto travisato da un casco integrale, ha fatto irruzione nel supermercato, minacciando con una pistola (non è chiaro se vera o giocattolo, comunque priva di tappo rosso) i dipendenti presenti.

In quel momento c'erano anche diversi clienti che stavano facendo la spesa. Il tutto è durato una manciata di secondi, eterni tuttavia per i presenti: preso il contante, il rapinatore si è dileguato facendo perdere le proprie tracce in sella al motorino. Sul posto si è reso necessario l'intervento dei sanitari del 118 per soccorrere una donna che ha accusato un lieve malore, senza la necessità di trasporto all'ospedale. Gli investigatori stanno analizzando le immagini delle telecamere presenti in zona: stando alle prime testimonianze raccolte, il malvivente indossava abiti sportivi al momento del colpo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina lampo al supermercato: è caccia all'uomo, bandito in fuga con il motorino

CesenaToday è in caricamento