rotate-mobile
Cronaca

Ennesima rapina alla stazione di servizio: colpita la Rubicone Est

Rapina alla pompa di benzina. L'ennesimo colpo ai danni di un distributore di benzina è avvenuto nella notte tra domenica e lunedì nella stazione di servizio Rubicone Est, lungo l'autostrada A14

Rapina alla pompa di benzina. L'ennesimo colpo ai danni di un distributore di benzina è avvenuto nella notte tra domenica e lunedì nella stazione di servizio Rubicone Est, lungo l'autostrada A14. I malviventi si sono presentati intorno alla mezzanotte al distributore con marchio IP. L'azione è stata fulminea. Avrebbero spianato un'arma e con la minaccia ottenuto il denaro incassato col rifornimento delle auto in transito.

Sul posto si è subito portata la Polizia Autostradale di Forlì. Nessuno, per fortuna, è rimasto ferito, anche se la paura è stata comprensibilmente tanta. La stazione di servizio si trova sulla corsia nord dell'A14 ed era stata oggetto appena un paio di mesi fa di un' altra rapina notturna, nonostante sia piena di telecamere. La banda in quel caso era scappata con l'incasso di circa 800 euro e la cassaforte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ennesima rapina alla stazione di servizio: colpita la Rubicone Est

CesenaToday è in caricamento