rotate-mobile
Cronaca Quartiere Rubicone / Via Montiano, 2264

Entra per rapinare la banca, ma scappa con le sirene della polizia nelle orecchie

E’ entrato dentro con volto parzialmente travisato per compiere la rapina, ma appena ha intuito che un cittadino aveva impugnato un telefono per dare l’allarme si è volatilizzato senza prendere niente

E’ entrato dentro con volto parzialmente travisato per compiere la rapina, ma appena ha intuito che un cittadino aveva impugnato un telefono per dare l’allarme si è volatilizzato senza prendere niente. E’ scappato via con l’ululato delle volanti della Polizia nelle orecchie, le pattuglie che sono giunte sul posto un minuto e mezzo dal lancio dell’allarme.

E’ il colpo sventato nella sede di Banca Sviluppo a Calisese, in via Montiano 2264. Il rapinatore è entrato nella banca intorno alle 10,30 di giovedì e con fare risoluto, accento meridionale, cutter e viso in parte nascosto, ha chiesto il contante. Ma non ha poi avuto il tempo materiale di raccoglierlo. Intuito che qualcosa non andava se l’è data a gambe, senza rubare niente. Sul posto gli agenti del Commissariato di Cesena per le indagini del caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entra per rapinare la banca, ma scappa con le sirene della polizia nelle orecchie

CesenaToday è in caricamento