rotate-mobile
Cronaca

Coppia di rapinatori assalta una banca: è caccia ad un cinquantenne

La rapina è avvenuta intorno alle 11: i malviventi non hanno avuto timore di colpire in una banca che si trova su una trafficata arteria stradale e in pieno centro

Hanno colpito in due, entrando nella filiale bancaria per svaligiarla, entrambi armati. Una coppia di rapinatori ha colpito nella mattinata di lunedì la filiale della Cassa di Risparmio di Ravenna di viale Marconi. La rapina è avvenuta intorno alle 11: i malviventi non hanno avuto timore di colpire in una banca che si trova su una trafficata arteria stradale e in pieno centro, a pochi passi dallo stadio.

I due banditi sono entrati all'interno con un cutter e hanno intimato ai presenti di consegnare il contante. L'ammontare del bottino è in fase di valutazione, ma dovrebbe aggirarsi intorno ai sette-ottomila euro. Dopo la rapina i due soggetti si sono allontanati a piedi, disperdendosi nel traffico della via Emilia. Sul posto si sono portati i carabinieri per i primi rilievi investigativi. E' subito scattata la caccia ai malviventi, descritti come un giovane intorno alle trentina d'anni e un uomo di mezz'età sui 50 anni, quest'ultimo col volto travisato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppia di rapinatori assalta una banca: è caccia ad un cinquantenne

CesenaToday è in caricamento