Cronaca Quartiere Ravennate / Via Ravennate

Commando armato assalta di notte un bar: terrore in via Ravennate

Sono in corso le indagini delle forze dell'ordine: a quanto l'accento dei malviventi era dell'Est europeo.

Terrore nel cuore della nottata tra mercoledì e giovedì in un bar di Cesena, in via Ravennate. Era da poco passata la mezzanotte ed i proprietari, una coppia di cinesi che si trovava nel locale insieme a due clienti italiani, si stavano preparando per la chiusura quando ha fatto irruzione un commando di tre individui. Erano armati con tre pistole e col volto travisato da passamontagna, guanti e cappuccio.

E' capitato al bar Lucia. Nell'atto dell'entrare uno dei malviventi ha colpito con decisione col calcio della pistola uno dei titolari, per smorzare qualsiasi tentativo di reazione e ferendolo lievemente. I malviventi hanno puntato le armi contro i malcapitati, portandoli in una stanzetta accanto dove li hanno legati con delle fascette da elettricista. Quindi di sono impossessati di 3mila euro contenuti nelle cassa, di altri 3mila euro che la titolare aveva con sé nella borsa e di 40 stecche di sigarette.

Una banda indubbiamente composta di "professionisti", tanto che prima di scappare hanno anche asportato l'hard disk con le immagini dell'impianto di videosorveglianza. I banditi sono scappati a piedi col favore delle tenebre, ma molto probabilmente ad attenderli in zona vi era un complice a bordo di un'auto
. Sono in corso le indagini delle forze dell'ordine: a quanto l'accento dei malviventi era dell'Est europeo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Commando armato assalta di notte un bar: terrore in via Ravennate

CesenaToday è in caricamento