rotate-mobile
Cronaca

Rapina del portavalori, autostrada A14 chiusa in entrambe le direzioni

Permane nella serata di lunedì la chiusura totale dell'autostrada A14. L'aggiornamento intorno alle 23, vale a dire oltre 4 ore dopo il drammatico assalto ad un furgone portavalori al km 103 nord, vede la decisione di chiudere completamente

AGGIORNAMENTO: L'AUTOSTRADA E' STATA APERTA

IN ENTRAMBE LE DIREZIONI INTORNO ALL'UNA DI NOTTE

Permane nella serata di lunedì la chiusura totale dell’autostrada A14 nel tratto compreso tra Rimini Nord e Cesena Nord. L’aggiornamento intorno alle 23, vale a dire oltre  4 ore dopo il drammatico assalto ad un furgone portavalori al km 103 nord, vede la decisione di chiudere completamente al traffico, con uscite obbligatoria a Rimini Nord per chi viene da Ancona in direzione Bologna e a Cesena Nord per chi va verso il Sud Italia. Una delle principali arterie stradali nazionali si trova quindi paralizzata.

Questo per permettere la rimozione di una decina di mezzi coinvolti nella rapina e per consentire alla Polizia di effettuare tutti i rilievi necessari alle indagini, al fine di individuare i malviventi. Il traffico viene deviato sulla viabilità ordinaria: ad essere sotto pressione sono soprattutto la via Emilia e la Statale Adriatica.

> DRAMMATICO ASSALTO AD UN PORTAVALORI: COSA E' SUCCESSO

> AUTO DATE ALLE FIAMME DAI BANDITI: IL VIDEO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina del portavalori, autostrada A14 chiusa in entrambe le direzioni

CesenaToday è in caricamento