rotate-mobile
Cronaca

Terrore nel negozio di frutta e verdura, minaccia la commessa col coltello: caccia al rapinatore

Un fatto grave che risale a due sere fa, a conferma che sono le rapine a rappresentare il 'neo' nell'ambito della sicurezza a Cesena

Un fatto grave che risale a due sere fa, a conferma che sono le rapine a rappresentare il 'neo' nell'ambito della sicurezza a Cesena. Un bandito solitario ha messo a segno un colpo in un negozio di frutta e verdura, si tratta del punto vendita Biondi Giulio in via Madonna dello Schioppo, un'area già in passato entrata nel mirino di episodi analoghi.

Il negozio era sul punto di chiudere, erano circa le 19:30 di lunedì, quando il malvivente è entrato nel locale minacciando con un coltello la malcapitata commessa. L'uomo è entrato col volto camuffato dalla mascherina ed indossava anche un berretto. Un colpo fulmineo, il rapinatore ha prelevato le poche centinaia di euro presenti in cassa, prima di dileguarsi nel buio, con la commessa ovviamente sotto choc. Sul posto l'intervento dei Carabinieri della Compagnia di Cesena che danno la caccia al rapinatore solitario, al vaglio degli inquirenti le immagini di video-sorveglianza, oltre che ovviamente le testimonianze del personale del negozio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terrore nel negozio di frutta e verdura, minaccia la commessa col coltello: caccia al rapinatore

CesenaToday è in caricamento