rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Fiorenzuola / Via Raffaele Paolucci

Paura nei pressi dell'ospedale: picchiata e rapinata all'uscita del lavoro

La malcapitata, dopo aver riferito di non fumare, è stata colpita da uno schiaffo dall'uomo, rovinando per terra

E' stata aggredita e rapinata della borsa che portava al braccio. Vittima dell'episodio, avvenuto giovedì sera nei pressi di via Paolucci, una dipendente dell'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena. La donna si stava incamminando verso l'auto dopo aver concluso il turno di lavoro, quando è stata avvicinata da un individuo con la scusa di una sigaretta. La malcapitata, dopo aver riferito di non fumare, è stata colpita da alcuni pugno dall'uomo, rovinando per terra.

A quel punto il bandito ha afferrato la borsa e si è dileguato in direzione della via Emilia. Il soggetto è salito su un'auto, su cui si trovava un complice, ed è fuggito via. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Volante del locale Commissariato di Polizia, mentre la rapinata si è recata al pronto soccorso per le cure del caso. Sulla base della descrizione fornita dalla donna, è iniziata la caccia al malvivente, che per il momento si è conclusa con un nulla di fatto.

La refurtiva è molto magra: nella borsa era presente poco contante e carte di credito che la proprietaria ha subito bloccato. Le indagini ripartono dalle immagini di videosorveglianza presenti nella zona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura nei pressi dell'ospedale: picchiata e rapinata all'uscita del lavoro

CesenaToday è in caricamento