rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Rincorre il ladro e rimedia un pugno in faccia. Arrestato l'aggressore

Ha rincorso il ladruncolo che aveva appena trafugato alcuni capi di abbigliamento e rimedia, suo malgrado, un pugno in faccia. Per il ladro, però, è scattato l'arresto e si sono aperte le porte della cella

Ha rincorso il ladruncolo che aveva appena trafugato alcuni capi di abbigliamento e rimedia, suo malgrado, un pugno in faccia. Per il ladro, però, è scattato l'arresto e si sono aperte le porte della cella. E' l'esito della rapina impropria avvenuta sabato scorso intorno all'una. Tutto è iniziato quando un marorcchino di 26 anni, incensurato, ha rubato 4 capi di abbigliamento (due pantaloni e due maglie) dal punto vendita Eco Mercatone di via Giordano Bruno.

Tuttavia, il giovane deve aver commesso qualche errore nella manomissione dell'anti-taccheggio, tanto che è scattato l'allarme posto all'uscita. Qui il ladruncolo se l'è data a gambe, inseguito però a piedi da un commesso cinese, che l'ha rincorso fino al Bar Cristal, poco distante. Qui il commesso ha trovato man forte nello stesso titolare del punto vendita, anch'egli cinese bloccando così il ladro. Negli attimi concitati della cattura, il marocchino ha sferrato un pugno in faccia al commesso, facendo così rubricare l'intero episodio in rapina e non in furto. La polizia ha arrestato il soggetto, poi portato davanti al giudice per direttissima. In attesa del giudizio è stato disposto l'obbligo di firma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rincorre il ladro e rimedia un pugno in faccia. Arrestato l'aggressore

CesenaToday è in caricamento