rotate-mobile
Cronaca

Violenta rapina sul negozio di monete, si cerca questo uomo

Segnalate il brutale aggressore di Franco Serra, il titolare del negozio di "Monete e francobolli". Le forze dell'ordine hanno diffuso l'identikit

Segnalate il brutale aggressore di Franco Serra, il titolare del negozio di “Monete e francobolli” ridotto in fin di vita nel suo negozio per una misteriosa una rapina finita male in viale Matteotti. Le forze dell'ordine hanno diffuso l'identikit di uno degli aggressori, nel tentativo di braccarlo tramite eventuali segnalazioni. Intanto resta il commerciante 64enne resta in Rianimazione. Si spera che dalla diffusione dell'identikit si possano trarre nuovi elementi per questa complessa indagine. Il viso corrisponde a quello di un uomo di corporatura è media, l’altezza tra 1,75 e 1,85, carnagione chiara.

Al momento la pista ufficiale punta su due balordi che cercavano contanti facili e subito. E pur di avere le chiavi e la combinazione della cassaforte erano pronti ad arrivare alle mani. Cassaforte che non è stata aperta e che non conteneva banconote. Serra intanto deve la sua vita al passante che se non si fosse insospettito dalla fuga di due persone, non avrebbe allertato la pattuglia della guardia di finanza, così che l'uomo sarebbe morto soffocato dal suo stesso sangue.

Infatti i due malviventi, di carnagione chiara, hanno iniziato a pestarlo da dietro il bancone portandolo fino in cantina. Lo hanno immobilizzato su una sedia gonfiato di botte e gli hanno stretto un bavaglio sulla bocca. Al momento le sue condizioni restano gravi, intanto si cercano informazioni tramite l'identikit.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violenta rapina sul negozio di monete, si cerca questo uomo

CesenaToday è in caricamento