rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Cervese Sud / Via Antonio Manuzzi, 80

Rapina alla farmacia 'Sant'Egidio', preso l'autore: è un tossicodipendente

Assicurato alla giustizia il responsabile dell'assalto commesso mercoledì pomeriggio scorso alla farmacia "Sant'Egidio" di Cesena, in via Manuzzi 80. La Polizia ha arrestato un 40enne milanese, S.R. le iniziali

Assicurato alla giustizia il responsabile dell’assalto commesso mercoledì pomeriggio scorso alla farmacia “Sant’Egidio” di Cesena, in via Manuzzi 80. Gli agenti del Commissariato di Polizia hanno arrestato venerdì scorso S.R., un tossicodipendente milanese di 40 anni, residente a Cesena senza fissa dimora. L’individuo è stato individuato all’interno di un camper in stato di semi-abbandono in un parcheggio in via Madonna dello Schioppo, nei pressi della farmacia.

I tratti somatici e le caratteristiche fisiche dell’uomo sono risultate particolarmente coincidenti con quelle descritte dai testimoni della rapina. Tutti i testimoni che avevano assistito alla rapina,  hanno riconosciuto senza alcun dubbio nel quarantenne l’autore del colpo. Dopo averla tirata lunga, l’uomo ha ammesso le proprie responsabilità. In una siepe sono stati inoltre recuperati gli occhiali da sole e la felpa indossati per il colpo e il cutter.

L’arma usata per intimorire i presenti era stata gettata nel giardino di una casa privata situata a pochi metri dalla farmacia. Ora il 40enne si trova in carcere a Forlì a disposizione della magistratura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina alla farmacia 'Sant'Egidio', preso l'autore: è un tossicodipendente

CesenaToday è in caricamento