rotate-mobile
Cronaca via Belletti

Tenta rapina alla Conad Oltresavio: "Sono disperato per la cassa integrazione"

Lo ha assalito da dietro. Poi gli ha puntato il coltello alla gola per prendere il contenuto della cassa. Ma gli è andata male. E' successo oggi, giovedì al Conad Oltresavio di via Belletti intorno alle 14.20

Lo ha assalito da dietro. Poi gli ha puntato il coltello alla gola per prendere il contenuto della cassa. Ma gli è andata male. E' successo nel primo pomeriggio di giovedì al Conad Oltresavio di via Belletti, intorno alle 14.20. Una persona sui 45 anni è entrata con felpa e cappuccio in testa per mascherare la sua identità poi ha agito. Ma il cassiere, un giovane sui 25 anni si è difeso bene tanto da liberarsi dalla presa e, con l'aiuto dei colleghi, ha messo in fuga l'assalitore.

Quest'ultimo, che aveva un coltello con sé, è rimasto ferito nella colluttazione. E' stato beccato poco dopo dai Carabinieri nella propria abitazione, dove ha ammesso le proprie responsabilità. Si tratta di R.C., le sue iniziali, il quale ha riferito agli inquirenti di aver agito per disperazione visto che è in cassa integrazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta rapina alla Conad Oltresavio: "Sono disperato per la cassa integrazione"

CesenaToday è in caricamento