rotate-mobile
Cronaca Gatteo / Via Salvador Allende, 90

Rapina flash alla Bcc di Sant'Angelo

Rapina a mano armata martedì mattina alla Banca di Credito Cooperativo di Gatteo, a Sant'Angelo. Erano circa le 11 quando due individui, uno dei quali col volto travisato da un passamontagna

Rapina a mano armata martedì mattina alla Banca di Credito Cooperativo di Gatteo, a Sant’Angelo. Erano circa le 11 quando due individui, uno dei quali col volto travisato da un passamontagna, sono entrati minacciando i presenti. Dopo essersi fatti consegnare il bottino (10mila euro) sono fuggiti via facendo perdere le loro tracce. Subito è stato dato l’allarme ai Carabinieri. Gli uomini dell’Arma hanno iniziato una caccia all’uomo che si è tuttavia conclusa con un nulla di fatto.

Gli investigatori hanno poi raccolto la testimonianza dei presenti. Ad agire una coppia di italiani. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il primo ad entrare in banca è stato un individuo col volto scoperto. Ha finto inizialmente di esser un cliente, ma poi ha rilevato il suo vero volto tirando fuori un cutter e minacciando clienti e dipendenti. A quel punto è entrato in scena il complice, che si è fatto consegnare i soldi.

Chiusa la rapina, sono fuggiti a bordo di una "Fiat Punto" rubata, abbandonata poco dopo. I militari hanno acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza per le indagini del caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina flash alla Bcc di Sant'Angelo

CesenaToday è in caricamento