rotate-mobile
Cronaca Bagno di Romagna

Esce dal bar, rientra e lo rapina: il sacco in testa non lo salva dall'arresto

Ha rapinato il bar Cheers di San Piero con un sacchetto della spesa in testa. Bottino da due mila euro. Questa l'ipotesi dell'accusa che ha portato in carcere a Forlì Mario Locatelli, 46enne di Bagno di Romagna

Ha rapinato il bar Cheers di San Piero con un sacchetto della spesa in testa. Bottino da due mila euro. Questa l'ipotesi dell'accusa che ha portato in carcere a Forlì Mario Locatelli di 46 anni di Bagno di Romagna. Il fatto è accaduto alle quattro di mattina del quattro novembre scorso, quando un uomo è entrato nel locale, ha minacciato la giovane barista rimasta sola per fare le pulizie facendosi consegnare duemila euro in cassa.

I militari dell'Arma hanno fatto ampio uso delle telecamere di sorveglianza dentro il locale. Hanno notato che uno dei clienti abituali proprio quella sera era entrato nel bar. I Carabinieri hanno notato che il rapinatore indossava gli stessi abiti ad eccezione del giubbotto. Vestiti che poi sono stati ritrovati a casa di Locatelli.

Le manette ai polsi sono scattate sabato, poi l'uomo è stato trasferito in carcere a Forlì su ordine di custodia cautelare del Gip Alessandro Trinci. Il Pm che segue le indagini è Antonio Vincenzo Bartolozzi. L'uomo, che non aveva un lavoro, è già noto alle forze dell'ordine. Una matassa sbrogliata grazie al lavoro dei militari dell'Arma presenti che grazie alla vicinanza con il territorio sono riusciti a indirizzare le indagini in poco tempo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce dal bar, rientra e lo rapina: il sacco in testa non lo salva dall'arresto

CesenaToday è in caricamento