rotate-mobile
Cronaca Cesenatico / Via Raffaello Sanzio, 50

Rapina in banca a Valverde: due malviventi scappano tra i vacanzieri

Rapina in una banca di Valverde di Cesenatico nella mattina di venerdì. Due individui sono entrati col volto parzialmente coperto nella filiale di Valverde della Banca di Credito Cooperativo di Gatteo

Rapina in una banca di Valverde di Cesenatico nella mattina di venerdì. Due individui sono entrati col volto parzialmente coperto nella filiale di Valverde della Banca di Credito Cooperativo di Gatteo, che si trova in via Raffaello Sanzio 50. Il colpo è avvenuto intorno alle 12. Una volta dentro hanno arraffato quanto più possibile e sono quindi fuggiti a bordo di un grosso scooter Honda ritrovato poco distante dalle forze dell'ordine, e successivamente risultato rubato. Momenti di paura quando uno dei malviventi ha preso in ostaggio un cliente per far aprire la porta al complice rimasto fuori. Nel frattempo, dalla toilette, una dipendente dava l'allarme alle forze dell'ordine.

Purtroppo all'arrivo delle forze dell'ordine i malviventi erano già fuggiti a bordo di uno scooterone Honda. Sul posto sono intervenute le pattuglie della polizia di stato e dei carabinieri, che si sono subito dedicate alla ricerca dei fuggitivi.Dopo aver cambiato veicolo e aver preso molto probabilmente una vettura, i due malviventi sono scappati in mezzo all'intenso traffico turistico di questi giorni. La refurtiva ammonta a circa 20mila euro. Sul posto si è portata anche la Scientifica del commissariato di Cesena per i rilievi delle impronte digitali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina in banca a Valverde: due malviventi scappano tra i vacanzieri

CesenaToday è in caricamento