rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Rapinano una banca e prendono a schiaffi il cassiere: bottino da 10mila euro

La rapina si è svolta nel giro di pochi minuti: i due hanno minacciato il cassiere della banca arrivando a prenderlo a schiaffi per farsi consegnare il denaro

Sono scappati dalla banca stringendo tra le mani un bottino da 10mila euro. Lunedì mattina, intorno alle 10.30, due uomini hanno fatto irruzione all'interno della filiale di Cesenatico della Banca popolare di Ancona. Uno dei due era armato di pistola, secondo le indagini probabilmente una replica.

La rapina si è svolta nel giro di pochi minuti: i due hanno minacciato il cassiere della banca di via Roma, arrivando a prenderlo a schiaffi per farsi consegnare il denaro. Durante l'assalto, all'interno del locale non erano presenti clienti nè altri dipendenti. Dopo essersi appropriati di un bottino di circa 10mila euro, gli uomini si sono dileguati. I testimoni presenti fuori dalla banca hanno affermato di aver visto i due fuggire a piedi. Sono in corso le indagini dei Carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Cesenatico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinano una banca e prendono a schiaffi il cassiere: bottino da 10mila euro

CesenaToday è in caricamento