rotate-mobile
Cronaca

Bloccata in strada da due banditi e rapinata della sua collana: vittima una 85enne

Una macchina si è improvvisamente avvicinata alla donna, che si trovava a piedi, con la scusa di un'informazione. Quindi la fulminea e violenta rapina. E' probabile che alla guida del veicolo ci fosse una terza persona. Non appena hanno preso il collier sono fuggiti ad alta velocità

E' stata rapinata della sua collana, fermata e bloccata da due individui scesi improvvisamente da un'auto. Vista la sua reazione, nonostante l'età di 85 anni, sono dovuti intervenire in due malviventi: una per tenerle le braccia bloccate e l'altra per sganciarle il collier dal collo. E' quanto capitato nel pomeriggio di lunedì in via Savio, intorno alle 17. 

Una macchina si è improvvisamente avvicinata alla donna, che si trovava a piedi, con la scusa di un'informazione. Quindi la fulminea e violenta rapina. E' probabile che alla guida del veicolo ci fosse una terza persona. Non appena hanno preso il collier, del valore di circa 1.000-1-500 euro, l'auto dei malviventi è fuggita ad alta velocità. La Polizia si è lanciata immediatamente all'inseguimento, intercettando il veicolo in fuga. Ne è scaturita un'operazione  rocambolesca completata solo in tarda serata con degli arresti.

Ulteriori informazioni in seguito

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bloccata in strada da due banditi e rapinata della sua collana: vittima una 85enne

CesenaToday è in caricamento