rotate-mobile
Cronaca

Raid notturno dei ladri in pieno centro, presi di mira tre bar con il tombino come 'ariete'

Un raid andato in scena domenica notte con la particolarità che sono stati presi di mira tre bar che si trovano a pochi metri l'uno dall'altro

Dopo un periodo di tregua tornano le spaccate in pieno centro storico. Un raid andato in scena domenica notte con la particolarità che sono stati presi di mira tre bar che si trovano a pochi metri l'uno dall'altro.

E' stata senza dubbio una brutta sorpresa quella trovata lunedì mattina dalla titolare del bar Zampanò in corso Garibaldi. Al suo arrivo c'erano già i Carabinieri avvisati da alcuni passanti attirati dalle vetrine rotte.

spaccata bar centro 3-2

I ladri hanno utilizzato come 'ariete' un tombino ed hanno tentato una raffica di spaccate, di cui una sola andata a buon fine. Presi di mira oltre al bar Zampanò anche il caffè degli artisti e il Mascherpa caffè. Due vetrine hanno resistito ai colpi dei malviventi, quella del bar Zampanò ha ceduto. Una volta dentro i ladri hanno arraffato il registratore di cassa, ma si sono dovuti accontentare di una esigua somma di denaro. Fatti sparire anche vini e alcolici pregiati. (Foto Botta)

spaccata bar centro 4-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raid notturno dei ladri in pieno centro, presi di mira tre bar con il tombino come 'ariete'

CesenaToday è in caricamento