rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Ragazzo sparito nel nulla da 2 mesi, l'appello della mamma: "Avvistato in spiaggia a Cesenatico"

Il ragazzo scomparso si chiama Alessandro Venturelli, e del caso si è occupato anche "Chi l'ha Visto"

Un ragazzo di appena 20 anni scomparso da Sassuolo ormai da quasi due mesi. Una mamma che ha lanciato un disperato appello sul gruppo Facebook "Sei di Cesenatico se" seguendo una segnalazione che la madre ritiene credibile. Il ragazzo scomparso si chiama Alessandro Venturelli, e del caso si è occupato anche "Chi l'ha Visto".

"Qualche giorno fa - ha scritto sul gruppo la mamma di Alessandro - ho avuto una segnalazione credibile di un suo avvistamento in spiaggia a Valverde di Cesenatico nei primi giorni di gennaio. Alessandro avrebbe parlato prima con due signori e poi si sarebbe trattenuto a lungo con una ragazza. Se qualcuno si riconoscesse in questa situazione è pregato di contattami - l'appello disperato - ogni piccola informazione può essere utile a ritrovarlo. Grazie di cuore per qualsiasi aiuto potrete darmi". Sono davvero in tanti quelli che stanno condividento il post su altri gruppi Facebook locali per cercare di aiutare la famiglia del giovane.

Alessandro Venturelli è scomparso da Sassuolo dove vive con i genitori sabato 5 dicembre. Il ragazzo è stato ripreso da una videocamera mentre usciva di casa con uno zaino nero in pelle in spalla, indossando pantaloni della tuta di colore grigio, felpa con cappuccio, giacca di lana beige e piumino scuro. "Ha lasciato un vuoto incredibile", ha detto la famiglia alla trasmissione "Chi l'ha Visto". I genitori hanno raccontato anche che il ragazzo ha superato qualche anno fa un grave incidente in moto, dopo essere finito in coma. Non c'era nessuno problema particolare, hanno assicurato i genitori: "Può darsi che con questo allontanamento voglia dimostrare qualcosa".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazzo sparito nel nulla da 2 mesi, l'appello della mamma: "Avvistato in spiaggia a Cesenatico"

CesenaToday è in caricamento