rotate-mobile
Cronaca Cesenatico / Viale Giosuè Carducci

Scappa dopo un litigio familiare: ragazzino trovato a passeggio per Cesenatico

Non ci sono motivi particolari dietro questo gesto, né assolutamente casi di maltrattamenti e/o violenze, ma semplicemente un atto di ribellione a seguito di normali litigi familiari

E' stato trovato mentre passeggiava da solo in viale Carducci, a Cesenatico. Ha un lieto fine la vicenda di un 17enne che da giovedì pomeriggio aveva fatto perdere le proprie tracce. Il minorenne si trovava in compagnia della madre nella zona di Cervia, quando è sceso dall'auto, scappando. La donna, non vedendo il figlio rincasare, ha sporto denuncia al comando dell'Arma di Cervia e Milano Marittima. Una pattuglia dei Carabinieri di Cesenatico l'ha rintracciato nel primo pomeriggio di venerdì mentre si trovava in viale Carducci.

I militari l'hanno riconosciuto grazie alle foto usate per le ricerche. Quando lo stesso ha compreso di essere stato riconosciuto, ha tentato nuovamente di fuggire. Solo dopo averlo rincorso parecchie centinaia di metri, i militari sono riusciti, a fatica e con l’ausilio di altri colleghi, a fermarlo e calmarlo. Quindi è stato affidato ai genitori.

Secondo gli investigatori, non ci sono motivi particolari dietro questo gesto, né assolutamente casi di maltrattamenti e/o violenze, ma semplicemente un atto di ribellione a seguito di normali litigi familiari. La grande attenzione e il forte spirito di sacrificio dei militari operanti hanno fatto sì che si sia evitato il peggio.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scappa dopo un litigio familiare: ragazzino trovato a passeggio per Cesenatico

CesenaToday è in caricamento