rotate-mobile
Cronaca

Lunghe ore di angoscia per la scomparsa di una 14enne, poi il lieto fine. La mamma: "E' stata ritrovata in Puglia, sta bene"

E' scattata una impressionante solidarietà social con tantissime persone che hanno condiviso il post, e hanno chiesto informazioni alla mamma per agevolare le ricerche della minore

La città si è svegliata con l'angoscia e il fiato sospeso per una ragazzina di 14 anni scomparsa già da domenica sera, quando intorno alle 20 la mamma aveva lanciato un accorato appello diffuso su tanti gruppi Facebook. "Cesena e dintorni se qualcuno dovesse vedere questa ragazzina, ha 14 anni,  è mia figlia, mi contatti per favore!", il disperato appello della mamma con la foto della figlia. E' scattata una impressionante solidarietà social con tantissime persone che hanno condiviso il post, e hanno chiesto informazioni alla mamma per agevolare le ricerche della minore. Uno dei casi in cui i social network si rivelano senza dubbio uno strumento utile. Intorno alle 10:30 di lunedì mattina per fortuna la 14enne è stata ritrovata ed è stata la stessa mamma ad informare le tante persone che si erano preoccupate per la sorte della ragazzina. "Mia figlia è stata ritrovata, grazie a Dio sta bene! Un grazie infinito a tutti voi!", ha scritto la madre che ha potuto tirare un grosso sospiro di sollievo. Si apprende che la ragazzina è stata ritrovata dai Carabinieri in Puglia insieme ad un'altra minorenne. La madre è immediatamente partita per recuperare la 14enne e capire nel dettaglio cosa è accaduto, ma non smette di ringraziare tutti per l'aiuto e la solidarietà in queste ore di paura.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lunghe ore di angoscia per la scomparsa di una 14enne, poi il lieto fine. La mamma: "E' stata ritrovata in Puglia, sta bene"

CesenaToday è in caricamento