rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Ragazzina palpeggiata, il sindaco: "L'arresto immediato dà sicurezza alla comunità"

E dopo l'arresto del 27enne marocchino che ha palpeggiato una minorenne in strada, arrivano i complimenti del sindaco di Cesena Paolo Lucchi

E dopo l’arresto del 27enne marocchino che ha palpeggiato una minorenne in strada, arrivano i complimenti del sindaco di Cesena Paolo Lucchi, che si è complimentato per l’operato di polizia di Stato e polizia municipale, che hanno lavorato in tandem per risolvere in poche ore l’odioso episodio. Scrive Lucchi: “L'immediato arresto del 27enne accusato di molestie nei confronti di una ragazza di 16 anni residente a Cesena, dimostra come la perfetta collaborazione tra le forze dell'ordine rappresenti ormai un valore aggiunto per la nostra comunità. Se, infatti, l'episodio è grave e va evidentemente stigmatizzato, l'efficienza con la quale si sono immediatamente mosse Polizia e Polizia Municipale, conferma come la presenza sul territorio sia un valore aggiunto perché consolidata da un'abitudine al dialogo che è ormai una certezza”.

“La collaborazione che si è instaurata fra Polizia municipale, Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia di Stato, è la maggiore garanzia di un utilizzo ottimale delle risorse messe a disposizione per la tutela della sicurezza cittadina, grazie agli investimenti in atto per creare un solido sistema di videosorveglianza cittadina, fatto non solo di numerosissime telecamere, ma dell'utilizzo comune a tutti delle stesse. Ma, poiché gli uomini e le donne in azione per la nostra sicurezza collettiva fanno sempre la differenza, in questo caso il ringraziamento va al sottor Romagnoli del Commissariato ed al Comandante della P.M. Colloredo, che hanno perfettamente coordinato gli uomini a loro disposizione, per assicurare al carcere di Forli l'autore di un episodio certamente molto grave".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazzina palpeggiata, il sindaco: "L'arresto immediato dà sicurezza alla comunità"

CesenaToday è in caricamento