rotate-mobile
Cronaca San Mauro Pascoli

Dopo ore di angoscia per la famiglia ritrovata la giovane sparita a San Mauro, la sorella: "Grazie a tutti"

Era scattato un grande passaparola online e una vera e propria catena di condivisioni social. In serata il lieto fine

"Grazie a tutti, l'abbiamo trovata sana e salva, grazie ancora di cuore". Si chiude intorno alle 20 di martedì la vicenda sammaurese della 20enne Arisha Bano con un post liberatorio della sorella.

La mattina si era aperta con una notizia che aveva avuto molto risalto in particolare sui social network. Una ragazza di 20 anni si era allontanata da casa, lasciando nella prevedibile angoscia la famiglia, che aveva fatto un accorato appello su Facebook. Così la sorella: "Ragazza scomparsa, ha 20 anni e aveva una bici nera. E' uscita di casa alle 16 di lunedì pomeriggio e non è più rientrata. Per favore se la vedete, se avete qualsiasi tipo di informazioni, fateci sapere. Sono sua sorella, siamo disperati". Tantissime le condivisioni social che si sono susseguite nel corso della giornata, su svariati gruppi Facebook.

Una famiglia di San Mauro Pascoli di origine pakistana ha vissuto ore di angoscia, cercando disperatamente notizie. C'è da dire che la ragazza è maggiorenne (quindi libera di allontanarsi da casa) aveva fatto perdere le sue tracce dal pomeriggio di lunedì, dopo che era uscita in sella ad una bici nera. Con il passare delle ore era ovviamente aumentata l'ansia dei familiari esternata attraverso la sorella Anum Majeed.

Sul versante delle ricerche si erano attivati i Carabinieri di San Mauro Pascoli, dopo la denuncia fatta dai familiari. Le ricerche della giovane si erano allargate anche fuori dalla provincia, i militari avevano subito fatto prevalere l'ipotesi di un allontanamento volontario della ragazza. Poi in serata il lieto fine.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo ore di angoscia per la famiglia ritrovata la giovane sparita a San Mauro, la sorella: "Grazie a tutti"

CesenaToday è in caricamento