Rafforzamento dei controlli: aperto il posto estivo di Polizia a Cesenatico

Il personale, gestito da tre coordinatori che si avvicenderanno, è composto da 18 unità, di cui 12 di rinforzo inviate dal Ministero

Giovedì mattina ha ufficialmente aperto il posto estivo di Polizia di Cesenatico nei locali di via Leonardo da Vinci. All’inaugurazione erano presenti il Questore di Forlì-Cesena Loretta Bignardi, il sindaco di Cesenatico Matteo Gozzoli accompagnato dal comandante della Polizia municipale Edoardo Turci. Sarà Giorgio Di Munno a comandare gli agenti del posto estivo che, da giovedì fino al 21 agosto, svolgeranno servizi di vigilanza e controllo del territorio.

Il personale, gestito da tre coordinatori che si avvicenderanno, è composto da 18 unità (di cui 12 di rinforzo inviate dal Ministero) e sarà attivo sul territorio dalle 6 del mattino fino all’una di notte, con possibilità di interventi notturni. Inoltre è previsto l’apporto di due referenti del Reparto Prevenzione Crimine di Bologna. "Si tratta di attività finalizzate a integrare e incrementare l’azione di sicurezza già svolta dalle Forze dell’Ordine - commenta il sindaco Gozzoli - Si rafforza il presidio delle forze dell’ordine sul territorio, oltre ai rinforzi dell’arma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza con la presenza della Polizia di stato. Si completa così il quadro della sicurezza estiva".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bonaccini: "La regione torna 'gialla' da domenica. No al coprifuoco natalizio"

  • Ristoranti d'eccellenza: le stelle Michelin brillano ancora su Cesenatico

  • Positivo al tampone e in attesa dell'esito, trovato cadavere in casa

  • La Regione allenta le misure anti-Covid, la nuova ordinanza valida fino al 3 dicembre

  • Coronavirus, tornano a salire i contagi nel Cesenate. E si piangono altre vittime

  • Bonaccini: "La regione resta 'arancione' ma negozi riaperti già da domenica"

Torna su
CesenaToday è in caricamento