menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nuovo segretario della Funzione pubblica Cgil: è Raffaella Neri

Il subentro deriva dalle dimissioni di Silvio Zitelli, precedente Segretario Generale della categoria chiamato ad altro incarico

E' stato eletto il nuovo Segretario Generale Funzione Pubblica CGIL di Cesena. Mercoledì si è riunita l’Assemblea Generale della categoria Funzione Pubblica (a cui fanno capo i settori Stato, Parastato, Enti Locali, Sanità, Educativo, Assistenziale, Cooperative Sociali), alla presenza del Segretario Generale Regionale della FP CGIL, Mauro Puglia e del Segretario Generale della Camera del Lavoro di Cesena Lidia Capriotti.

Preso atto delle dimissioni di Silvio Zitelli, precedente Segretario Generale della categoria chiamato ad altro incarico, la categoria Regionale FP CGIL unitamente alla Camera del Lavoro, hanno avanzato la candidatura di Raffaella Neri. La proposta, sottoposta alla consultazione individuale dei componenti l’assemblea generale della categoria, ha ricevuto piena condivisione da parte dei delegati che hanno poi eletto con voto segreto e all’unanimità di Raffaella Neri nuovo Segretario Generale della FP CGIL di Cesena.

Raffaella Neri ha 36 anni, ha dimostrato grande passione, impegno e capacità con l’esperienza maturata in CGIL nel corso degli anni, a partire dall’inserimento nella categoria NIDIL (lavoratori atipici), e all’interno della Funzione Pubblica, nella quale ha seguito in particolare i settori del socio sanitario e della sanità.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Una ricetta romagnola semplice e genuina: la spoja lorda

Casa

Come eliminare l'odore del fumo in casa? Ecco tutti i segreti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento