rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Radio Studio Delta Live ai blocchi di partenza

Il concerto in Piazza di domenica è a base di una lunga lista di artisti per rivivere dal vivo le hit dell'estate. Una kermesse di vecchie e nuove glorie che strizza l'occhio ai tormentoni

Domenica torna il Radio Studio Delta Live, l’atteso concerto in Piazza del Popolo, che chiude in bellezza l’estate.
Quest’anno l’evento festeggia 11 undici stagioni e, come ormai tradizione, ripropone le hit dell’estate portando sul palco della piazza gli artisti che si ascoltano in radio o si vedono solo in tv.
Si inizia domenica alle 20 con il dj set e alle 21 puntuali, si raccomanda la Vale - la voce inconfondibile della Radio e presentatrice della serata - tutti in piazza per l’inizio del concerto.

La sfilata di più o meno big delle playlist radiofoniche è davvero lunga. Si parte dalle novità come Le Strisce, Renoir, La Differenza e Etnics per continuare con le conferme dei Rio e L’Aura.
Grande dispiegamento di forze tra le fila di X factor e Amici. Gli ambasciatori dei due talent show saranno Antonino, Luca Napolitano, Annalisa ed Emma.
Poi ancora Cassandra e Matteo Beccucci.


Spazio anche alle glorie dell’hip hop nostalgico con Grido dei Gemelli Diversi e il fratello maggiore J-Ax anche se i due non si esibiranno insieme. Una perla della serata è sicuramente Mauro Ermanno Giovanardi (ora solista ma ex voce di La Crus) e poi i big: Luca Carboni e gli Stadio.
Un concerto che si rispetti, non può tradire le aspettative dei fans che si aspettano di sentire anche qualche canzone in inglese. Ed è così che c’è spazio per il giovane Moldavo Catalin Josan e il padrino del tormentone dei mesi estivi: Lucenzo con la stra ballata “Danza kuduro”.

La coppia di presentatori è formata da Daniele Tigli e l’inconfondibile Valentina Mazzotti.
E per chi non potesse raggiungere Piazza del Popolo non ci sono scuse visto che l’evento è in diretta video su Teleromagna, in streaming sul sito ufficiale rsd.it e in diretta radiofonica sulle frequenze della radio (Fm 92.8).
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Radio Studio Delta Live ai blocchi di partenza

CesenaToday è in caricamento