rotate-mobile
Cronaca

Radio Studio Delta Live: successo di pubblico e musica in Piazza

La kermesse di artisti delle hit estive ha spopolato. Tripudio per i nomi dei talent show. Ottima prestazione delle glorie Carboni, Stadio e Mauro Ermanno Giovanardi

Il concerto di radio Studio delta Live ha fatto il pieno di pubblico domenica sera in Piazza del Popolo.
L’evento che, ormai per tradizione, chiude in bellezza l’estate ha portato sul palco una lunga kermesse di artisti tra vecchie e nuove glorie.
Ha aperto il concerto alle 21 Luca Carboni in versione unplugged e dopo un paio di brani spazio alle nuove proposte. Grande successo di fan per gli Amici di Maria de Filippi e le  “glorie” di X Factor. Ospite inatteso Nevruz con i suoi pantaloni leopardati e uno stile improponibile.

Ottima performance degli Stadio che sono stati impeccabili nella riproposta dei propri evergreen e grande emozione per un altro ospite atteso: Mauro Ermanno Giovanardi (ex la Cruz) che ha cantato in anteprima il nuovo singolo.
Ma è per Antonino, Emma, L’aura e Annalisa che i giovani fan sono andati in delirio dopo averli attesi dal primo pomeriggio in piazza quando i tecnici erano ancora intenti a montare  il palco. Poi spazio all’hip hop con Grido dei Gemelli Diversi che ha scosso il pubblico prima del bagno di folla per il fratello maggiore J-Ax.

Anche quest’anno la pioggia è stata implacabile e è arrivata come da previsioni sulle 11 ma non ha compromesso il concerto visto che sono spuntati come funghi gli ombrelli in piazza. Lucenzo con Danza Kuduro ha messo tutti d’accordo e senza il bisogno di avvalersi delle enormi guardie del corpo ghetto style.

Radio Studio Delta Live


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Radio Studio Delta Live: successo di pubblico e musica in Piazza

CesenaToday è in caricamento