rotate-mobile
Sabato, 21 Maggio 2022
Cronaca Savignano sul Rubicone

A 3 mesi dalla violenta aggressione la speaker torna in radio: "Non sarà facile dimenticare, ma ora spazio alla gioia"

"Non sarà facile per Tamara dimenticare quanto avvenuto  3 mesi fa, ma ora spazio alla gioia del ritorno, condivisa con gli amici e colleghi di Radio Gamma"

Una bella notizia dopo un brutto episodio che tre mesi fa aveva messo sotto choc Savignano sul Rubicone. Radio Gamma è felice di annunciare il ritorno di Tamara Cantelli che questo sabato, 7 maggio, riprenderà il contatto con gli ascoltatori che si era  drammaticamente interrotto  lo scorso primo febbraio a causa della brutale aggressione subita mentre rincasava (i responsabili del feroce accoltellamento per scippo non sono ancora stati identificati). Come tutti ricordano la speaker radiofonica fu aggredita sull'uscio di casa, accoltellata e rapinata della borsetta, mentre era appena rientrata nella sua casa savignanese. Le lesioni rimediate in particolare al polso hanno costretto la nota speaker a diversi interventi chirurgici all'ospedale Bufalini, poi alla degenza a casa.

"Non sarà facile per Tamara dimenticare quanto avvenuto 3 mesi fa, ma ora spazio alla gioia del ritorno, condivisa con gli amici e colleghi di Radio Gamma. Tamara Cantelli  sarà in diretta già  questo sabato  dalle  10 a mezzogiorno negli studi di Savignano sul Rubicone e sarà un'occasione  di rinascita, per riprendere il filo diretto con gli ascoltatori e per ringraziarli; sin da subito infatti erano stati tantissimi i messaggi arrivati a Radio Gamma, bellissime testimonianze di affetto, partecipazione e di incoraggiamento". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A 3 mesi dalla violenta aggressione la speaker torna in radio: "Non sarà facile dimenticare, ma ora spazio alla gioia"

CesenaToday è in caricamento