rotate-mobile
Cronaca

Raccolta fondi tra i dipendenti dell'azienda, maxi donazione di mascherine all'ospedale cesenate

Solidarietà nella lotta al Covid da parte delle aziende del territorio. I dipendenti dell'azienda cesenate Pieri Group hanno avviato una raccolta fondi interna

Solidarietà nella lotta al Covid da parte delle aziende del territorio. I dipendenti dell'azienda cesenate Pieri Group hanno avviato una raccolta fondi interna, nell'intento di donare mascherine di protezione all'Ausl della Romagna.

Dopo aver condiviso questa iniziativa con i titolari dell'azienda, questi hanno deciso di raddoppiare il valore complessivo raccolto e di contribuire così alla donazione dei dispositivi di protezione.

"Siamo davvero felici di essere riusciti, in questo anno così difficile, a compiere un gesto di solidarietà per dare supporto alla delicata situazione sanitaria che stiamo affrontando anche nel nostro territorio. Siamo fermamente convinti che è proprio grazie a questi piccoli ma grandi gesti di solidarietà che possiamo dimostrare la nostra vicinanza a chi, da tanti mesi, sta facendo sforzi enormi per garantire la salute di tutta la nostra comunità".

Martedì mattina sono stati accolti nell'ospedale cesenate dalla Dirigente Farmacista alla quale sono state donate 7350 mascherine chirurgiche e 400 mascherine FFP2.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raccolta fondi tra i dipendenti dell'azienda, maxi donazione di mascherine all'ospedale cesenate

CesenaToday è in caricamento