rotate-mobile
Cronaca

Quella sottile linea bianca che separa dalle multe

Quella sottile linea bianca. Nessun film di spionaggio, ma un caso atipico in quel di Villachiaviche. Da pochi giorni in via Gemona, una strada senza uscita, sono state disegnate sul manto le linee bianche che delimitano la carreggiata

Quella sottile linea bianca. Nessun film di spionaggio, ma un caso atipico in quel di Villachiaviche. Da pochi giorni in via Gemona, una strada senza uscita, sono state disegnate sul manto le linee bianche che delimitano la carreggiata. Appena tolta la segnaletica, chi era abituato a lasciare l'auto davanti al proprio cancello per qualche tempo si è trovato l'amara sorpresa nel tergicristallo in formato multa degli agenti della municipale che probabilmente sono stati chiamati sul posto da un vicino molto scrupoloso.

Basta girare l'angolo però per notare come quella sottile linea bianca si interrompa improvvisamente nel tratto di via Marmolada che è più pericoloso o per lo meno meriterebbe più attenzione proprio perché si trova in curva visto che si trova a pochi metri dall'intersezione con la Cervese. Sta di fatto che in quel tratto le auto parcheggiano tranquillamente accanto al marciapiede per rifornirsi dai commercianti vicini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quella sottile linea bianca che separa dalle multe

CesenaToday è in caricamento