rotate-mobile
Cronaca

Quartiere di Sala, Bernieri: "Non si può parlare di scarsa comunicazione"

L'assessore Maurio Bernieri, come coordinatore di parte pubblica di tutti i Comitati di Zona di Cesenatico, interveniene sulla questione delle dimissioni del presidente e del vice del Quartiere di Sala

L'assessore Mauro Bernieri, come coordinatore di parte pubblica di tutti i Comitati di Zona di Cesenatico, interveniene sulla questione delle dimissioni del presidente e del vice del Quartiere di Sala. “Debbo seccamente smentire le affermazioni apparse sulla stampa nei giorni scorsi - affermaBernieri -. Dalla creazione del comitato circa 11 mesi fa sono state effettuate ben 10 riunioni che hanno visto la presenza costante di almeno 2 assessori, il sottoscritto oltreché Antonio Tavani e Giovannino Fattori e 2 assemblee di zona nelle quali era presente la Giunta al completo".

"Diversi sono stati gli incontri in Comune con gli Assessori competenti senza fissare gli appuntamenti necessari - aggiunge Bernieri -. La disponibilità da parte dell’amministrazione vi è sempre stata e sempre vi sarà. Non si può quindi parlare di scarsa comunicazione e scarso dialogo con l’ente pubblico. Questi sono i fatti, tutto il resto solo illazioni.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quartiere di Sala, Bernieri: "Non si può parlare di scarsa comunicazione"

CesenaToday è in caricamento