Cronaca Cesenatico

Quartetto di persone già note alle forze dell'ordine ai Giardini a Mare, controllo della polizia

Era stato avvisato dal questore, tecnicamente si chiama 'avviso orale', a comportarsi bene e a non frequentare persone poco raccomandabili

Era stato avvisato dal questore, tecnicamente si chiama 'avviso orale', a comportarsi bene e a non frequentare persone poco raccomandabili: un “invito” a quanto pare caduto nel vuoto. La pattuglia del posto di polizia estivo di Cesenatico venerdì sera lo ha sorpreso a bordo di un'auto con facce già note alle forze dell'ordine, due per stupefacenti e uno per furto. Il controllo è avvenuto nella zona dei Giardini a mare, dove polizia e carabinieri concentrano i loro sforzi per far sentire la zona controllata e sicura, dopo gli episodi di inizio estate con violenze tra bande giovanili.

Per il soggetto, di origine albanese, sono stati quindi stilati gli atti per una eventuale e futura misura più stringente di sorveglianza. La Polizia, assieme alle pattuglie della Stradale, ha effettuato nel weekend controlli su 60 veicoli e circa 100 persone. Il posto estivo di Polizia ha messo in campo 7 pattuglie in divisa e 5 in borghese per la sicurezza di turisti e giovani frequentatori di viale Carducci e di piazza Andrea Costa. Effettuati anche due servizi di Polizia di Frontiera in occasione dell'approdo del collegamento estivo con la Croazia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quartetto di persone già note alle forze dell'ordine ai Giardini a Mare, controllo della polizia

CesenaToday è in caricamento