"Quale futuro per la montagna?": ultimi giorni per rispondere al questionario

Rivolta ai giovani dai 18 ai 30 anni e già proposta nella primavera dello scorso anno, la ricerca mira a ‘fotografare’ la situazione degli ‘under 30’ del territorio

I ragazzi della Valle del Savio hanno tempo fino al 31 marzo per partecipare all’indagine conoscitiva promossa dall’Unione dei Comuni Valle Savio nell’ambito del percorso di progettazione partecipata “Quale futuro per la montagna?”. Rivolta ai giovani dai 18 ai 30 anni  e già proposta nella primavera dello scorso anno, la ricerca mira a ‘fotografare’ la situazione degli ‘under 30’ del territorio: titolo di studio, situazione lavorativa, ma anche esigenze e aspirazioni.

Per partecipare basta compilare il questionario pubblicato sul sito dell’Unione www.unionevallesavio.it e su quello dell’Informagiovani dell’Alto Savio www.informagiovanialtosavio.it. Rispetto alla versione precedente, il questionario è stato arricchito con un box dedicato ai suggerimenti: per questo sono inviati a compilarlo nuovamente (se lo desiderano) anche quelli che avevano già risposto lo scorso anno Per informazioni e chiarimenti ci si può rivolgere all'Informagiovani di Cesena, tel. 0547-356228, informagiovani@comune.cesena.fc.it o all'Informagiovani dell'Alto Savio, tel. 0543-903633, informagiovani@comune.bagnodiromagna.fc.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Boom di nuovi casi, il virus raggiunge il picco nel Cesenate. Morta una donna

  • Prima vittima del Covid nel comune, il sindaco: "Profonda tristezza e sconforto"

  • La Regione allenta le misure anti-Covid, la nuova ordinanza valida fino al 3 dicembre

  • "Siano riconosciuti gli esiti dei tamponi rapidi per lo stato di malattia dei lavoratori"

  • Non si fermano i lutti, si piange un'altra vittima del virus. Positivi in lieve calo

  • Bonaccini: "La regione resta 'arancione' ma negozi riaperti già da domenica"

Torna su
CesenaToday è in caricamento