rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Cesenatico

Pusher ai domiciliari 'pizzicato' con la droga in casa, arrestato dai Carabinieri

Nella mattinata di martedì, i militari si sono presentati presso l’abitazione di un cittadino albanese di circa 30 anni, residente a Cesenatico

I Carabinieri della Compagnia di Cervia - Milano Marittima hanno arrestato un 30enne per detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti.

In particolare, nella mattinata di martedì, i militari si sono presentati presso l’abitazione di un cittadino albanese di circa 30 anni, residente a Cesenatico, già arrestato nel mese di marzo per spaccio. Per questo il 30enne si trovava agli arresti domiciliari, ma i carabinieri, sono stati insospettiti dal comportamento del 30enne.

Entrati nell'abitazione i militari hanno sottoposto l'albanese a perquisizione personale trovando nella tasca dei pantaloni circa 8 grammi di cocaina. Poi la perquisizione è stata estesa all'abitazione dove è spuntatoun bilancino di precisione e  della sostanza da taglio, nello specifico 7 grammi di mannitolo.

Nella giornata di mercoledì nel Tribunale di Forlì, si è svolto il giudizio per direttissima. Nell’occasione il giudice ha convalidato l’arresto senza l’applicazione di alcuna misura cautelare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pusher ai domiciliari 'pizzicato' con la droga in casa, arrestato dai Carabinieri

CesenaToday è in caricamento