menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Da Cesena ad Agrigento su un pullman senza assicurazione: gita interrotta per i romagnoli

In pullman da Cesena ad Agrigento senza assicurazione: multa e vacanza sospesa per una trentina di turisti. E' successo ad Agrigento, dove gli agenti della Polizia stradale di Agrigento - nel corso del servizio di controllo "Voyager", dedicato proprio al controllo dei mezzi turistici

In pullman da Cesena ad Agrigento senza assicurazione: multa e vacanza sospesa per una trentina di turisti. E’ successo ad Agrigento, dove gli agenti della Polizia stradale di Agrigento - nel corso del servizio di controllo "Voyager", dedicato proprio al controllo dei mezzi turistici e dei passeggeri – hanno "beccato" il pullman di una ditta di Cesena sprovvisto di assicurazione.


Il mezzo è stato fermato e controllato nei pressi della Valle dei Templi: increduli, i poliziotti diretti dal commissario capo Andrea Morreale hanno scoperto che il mezzo turistico non aveva copertura assicurativa. Così, tra la rabbia del gruppo di turisti contro la ditta e la frenetica corsa per cercare un mezzo alternativo, la vacanza per una trentina di cesenati è stata bruscamente interrotta. Il pullman è stato sequestrato, mentre alla ditta è stata elevata una salata sanzione amministrativa. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Una ricetta romagnola semplice e genuina: la spoja lorda

Benessere

Come rassodare il seno a casa: ecco gli esercizi push up

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento