rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Pubblicato il bando per l'affidamento in concessione del bar del liceo

L'Istituto “Leonardo da Vinci” di Cesenatico ha indetto un bando per l'affidamento in concessione del bar del liceo “Enzo Ferrari”

L'Istituto “Leonardo da Vinci” di Cesenatico ha indetto un bando per l'affidamento in concessione del bar del liceo “Enzo Ferrari”, consultabile sul sito dell’Istituto  (https://istruzionesuperiore.davincicesenatico.it/).  

La domanda di manifestazione di interesse per partecipare alla procedura di selezione dovrà essere inoltrata all’indirizzo PEC fois00400d@pec.istruzione.it entro e non oltre le ore 12 di venerdì 11 giugno 2021, tramite i modelli allegati all'avviso pubblicato sul sito dell’Istituto “Leonardo da Vinci”. 

Agli operatori economici che presenteranno la manifestazione di interesse sarà poi trasmessa lettera di invito per la presentazione delle offerte, da inviare entro il 16 luglio 2021, e il capitolato di gara.  La durata della concessione sarà di 5 anni, a partire dal 1 di settembre 2021. I locali risultano già in parte attrezzati con il mobilio della precedente gestione. Il liceo è frequentato quotidianamente da oltre 500 studenti e da 50 unità di personale tra docenti, amministrativi e collaboratori scolastici.  Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito dell'Istituto “Leonardo da Vinci” o rivolgersi telefonicamente alla Segreteria della scuola oppure previo appuntamento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pubblicato il bando per l'affidamento in concessione del bar del liceo

CesenaToday è in caricamento